Esiste un qualcosa di peggiore anche di un Demone

Braccato, stanco, ferito, terrorizzato…ho la pelle d’oca. Anni fa presi un vecchio manoscritto, immagini tetre ma belle. Per sbaglio recitai una poesia strana, esoterica e venne fuori dal nulla un demone cornuto. Da che girone infernale dantesco vengono fuori ste creature?

La creatura vuole dominare il mio corpo ma voglio resistere. Scappo, braccato da lui o dalla mia pazzia chissà. Arrivo in una palude, il demone mi aspetta…da chissà quanto? Solo che, non è solo. Si sente un urlo assordante e raccapricciante…mi giro e vedo una banshee bellissima ma terrificante. Il demone sbianca dalla paura, pensa io! La banshee scaccia il demone ma…aiuto…non sento più nulla…i non-morti mi hanno preso…era meglio l’Inferno coi demoni!

Ade

fireskull3

11 thoughts on “Esiste un qualcosa di peggiore anche di un Demone

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

