Tok..tok…

20-fotografie-vintage-da-incubo-02

Seduta sul bordo di un letto in ferro, dentro ad una stanza fredda vedo un ramo di luce filtrare da una piccola finestra. L’unico spiraglio nel mezzo di tanto buio. Sento uscire dal cuscino l’odore della canfora e vedo sollevarsi nell’aria stantia polveri mescolate ad un ossigeno malato. Sento stallare il legno sul quale il mio scheletro adibito a letto, si è stancamente adagiato . Di polvere e canfora sono ricoperti i miei occhi, di carta ammuffita le mie gambe e di tagli profondi le mie labbra secche.

TOk!Tok!…Sento i passi di una Madre religiosa e zoppa avvicinarsi. Presi i ferri, mi copre le gambe e per mano vado…Verso la vita ignara che un giorno polvere e canfora, saranno le mie peggiori mancanze.

PAola.

4 thoughts on “Tok..tok…

Fammi paura con ciò che pensi...

