Uccidi per la Mamma, Jason!

jason_voorhees_loading_screen_remake_by_oldfreddybrony-d9me4js

…CH CH CH CH AH AH AH AH…

Corro veloce, manco fossi un corridore professionista. Lui mi insegue, con quel machete insanguinato. E’ un bestione; altissimo e grossissimo…ha una forza impressionante…da fumetto o racconto fantasy…ma è reale. Non emette suoni, guarda e uccide…non è umano o forse lo era; adesso è Vendetta pura!

…Jason, figlio mio amato e unico, uccidili tutti…vendica la Mamma o avrai l’Inferno!

…CH CH CH CH AH AH AH AH…

mortal_kombat_x_jason_voorhees-wallpaper-1920x1080
Un saluto da Ade! XD
16 thoughts on “Uccidi per la Mamma, Jason!

Add yours

      1. Ho letto. Non è vero quello che dici, i confronti forti sono normali…fate pace e tutto tornerà come prima…mica vi siete scannati.
        Dai Paolina, sei forte…è quello che penso!

        Mi piace

      2. Penso tu abbia letto male…rileggi con attenzione ade e non riportare parole che non ho scritto..

        Mi piace

      3. Ho detto il mio pensiero e secondo me non è vero che non sei portata. Io so essere molto più diretto di quanto puoi immaginare nei commenti (a parlare so anche peggio) ma non me ne frega un cazzo, so così e basta 😀
        Secondo me prova a riabilitare i commenti…se fra voi non c’è guerra allora meglio, non è successo nulla.

        Ho letto ho letto, non so cieco 🙂

        Mi piace

      4. Fabio non c’entra nulla…ci conosciamo a sufficienza credimi, sappiamo andar molto più in là di quanto si pensi con grande saggezza.sono io che non mi sento adatta a tutte queste tante parole..non capisco mai niente o interpreto troppo a modo mio..quando si capiscono i propri limiti ci si ferma onde evitare di far figuracce…anche tu sai che io sto meglio nell’ombra..li sto meglio sono io e non mi va di far trasparire una paola che non sono.mi scuso davvero di cuore ma penso sia meglio stare così…presente ma in silenzio.ti abbraccio.

        Mi piace

      5. ma qua possiamo parlare comunque…questo blog va avanti, assieme 😀
        per il resto vedi te… 🙂

        abbraccio! di tanto in tanto parliamo a voce eh, che con me ci si diverte 😉

        Mi piace

  1. Scusate se scrivo qui, ma visto che da te Paola non si può ne approfitto, poi cancella!
    Hai messo il post “Il silenzio è sempre la via migliore” o qualcosa di simile ma il concetto è questo…..e ti rispondo: Se è una scelta personale sì, ma se è dovuta a qualche discossione no, non lo è più! Ho seguto il tuo scambio di commenti nel post alla tua brigata e, parare personale, tu non ha sbagliato proprio nulla, hai chiesto chiarimenti facendolo a casa tua, nel tuo blog, e non magari nel blog degli interessati, (cosa che poteva essere discutibilie), hai detto quello che pensi e hai chiesto conferme nelle adesioni oppure no, cosa c’è di sbagliato?????? Fabio ti ha detto un suo pensiero (da permaloso qual’è!) che dovevi scrivere a ognuno privatamente……e lui allora???? Non ha forse agito nello stesso modo scrivendoti il suo pensiero nel tuo post e nel tuo blog?????? Quindi?
    A parer mio ognuno a casa sua, e intendo nel suo blog deve sempre sentirsi libero di dire quello che pensa, che sia popolare o meno, se agli altri va bene, meglio, ma non si potrà mai pensarla tutti allo stesso modo, quindi a quelli che non va bene posso dire la loro, sempre con rispetto e civilmente, altrimenti possono andare a leggere da qualche altra parte, ce ne sono tanti di blog!!!!!
    Te l’ho già detto un’altra volta cara Paola, tu ti fai troppi problemi, ricordati sempre di una cosa: NESSUNO HA IL DIRITTO DI COSTRINGERTI AL SILENZIO! Per nessuna ragione e per nessun motivo……un abbraccio!
    P:S;
    e apri quei commenti dai!!!!!!! 😛

    Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

