Ninna nanna…

il_340x270-1066440186_m0nzRobert Kave vive solo. Non ha amici. Robert uccide. Uccide bambini storpi. Adora i bambini strani. Robert crede nell’amicizia che lo lega al suo pupazzo, al quale dona voce ed anima a seconda del bimbo che uccide.

“Perché piangi bimbo storpio?presto tutto finirà. Dammi la tua faccia, Bob ne sarà felice”

SPellato il viso del bambino e lavati i tessuti, Robert copre il volto del suo pupazzo ogni volta, tutte le volte.

“Non piangere più piccolo ora sei al sicuro e con me per sempre vivrai. Ninna nanna ninna o…questo bimbo ora l’ho..”

PAola.

21 thoughts on “Ninna nanna…

Add yours

      1. UAUUUUUUU….che bello che sta venendo mi soddisfa alquanto! !!!!grande ade….proprio così lo intendevo.

        Mi piace

      2. Mi fa piacere… bisogna farsi conoscere adesso 😀
        Devi prendere il link del blog e postarlo nell’altro tuo, così tutti vedono… 🙂

        Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

