Psico dramma:/

tumblr_mijk2jpzyk1s1moyno1_500

Di corpi morti ho allestito il mio giardino. Di luci intermittenti il mio passaggio su questa terra. Di sensazioni vuote ho ricoperto il mio cuore. Dalle finestre guardo la tragedia della vita dove tutto è soltanto in attesa di decesso. Anime tristi vengono in visita, fluttuano inermi con i capi chini. Nessuno vuol vedere le verità, nemmeno loro che di verità son morte. Del loro passaggio mi rallegro poiché un domani, morta in vita, in splendidi giardini rivivro’ e dalle altrui finestre, ancora sarò guardata. Nessun dolore mi avrà, allo psico dramma restituiro’ e soltanto corpi morti sentirò. Cliccate sull’immagine e prenderà vita.

paola.

19 thoughts on “Psico dramma:/

Fammi paura con ciò che pensi...

