L’odio è un motivatore infallibile

L’Alta Società dei Criminali di Gotham mi ha reclutato, dopo la caduta del Regime Terra Unita di Superman. Ero la sua guardia del corpo, avevo tutto e ora non ho nulla…un pezzo di cazzo! Il mio terrore dovrà superare tutti gli altri, pure quello del Joker che buon’anima è stato assassinato da Superman, dopo gli eventi infausti di Metropolis.

Il mio terrore inizierà a Gotham, ove ho un Pipistrello da spezzare…sto arrivando Batman. Il mio odio verso di te, è un motivatore infallibile. Sono Bane!

Ade

portrait

5 thoughts on “L’odio è un motivatore infallibile

    1. Ahahahahah… riporto solo i personaggi miei preferiti dei fumetti o videogames che faccio 😀
      Le storie sono metà inventate da me e un po’ riprese da altre cose 😀

      Grazie comunque, scrivi bene anche te!

      Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

