Ognuno…la stenditrice di panni:/

images-7

Dicono che ognuno debba lavare in casa i propri panni sporchi.Io sono una stenditrice di panni come tutti ma prediligo stendere ciò che in vita più non è. Grossi corvi non cantano più, presumo abbiano da tacere brutte verità. Penso abbiano scelto la via dell’infinito pur di non dover dire le atroci realtà alle quali hanno assistito. Io, spiegate per bene le ali lasciando ciondolare i colli molli, li stendo alla luce del cielo. Possano questi raccoglitori di immondizia trovare la pace. Loro che tutto hanno visto e saputo tacere.

Ognuno è…..io sono soltanto una stenditrice di panni inanimati..come loro tutto vedo e tutto taccio in attesa d’essere stesa al sole eterno esattamente come loro. Non ho ali ma braccia che reggeranno il peso del mio corpo svuotato di vita.

PAola.

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

