Terrore da clown…

1280x720-ivl.jpg

AHAHAHAHAHAHAH SALVE A TUTTI, SONO IL JOKER! AHAHAHAHAHAHH

batman_vol_2_23-1_the_joker_textless

TUTTO STA IN UN SORRISO, PERCHE’ NON C’E’ COSA PIU’ BELLA DI FARSI UNA SANA RISATA CHE SFOCIA NELLA FOLLIA PIU’ ESTREMA E VIOLENTA. NON HO POTERI COME SUPERMAN O LANTERNA VERDE MA POSSO FARE IL CULO A CHIUNQUE, CON LA MIA ESSENZA DI CARTONE ANIMATO OMICIDA. FACCIO RIDERE ANCHE I BAMBINI AHAHAHAHAHAH.

2013-10-31_00007.jpg

LA MIA PISTOLA SEGRETA AL PRIMO COLPO FA “BANG” CON LA BANDIERINA, TU RIDI MA APPENA SPARO IL SECONDO COLPO…IL TUO CERVELLO STA SUL MURO. DIVERTENTE NO? AHAHAHAHAHAHHAH

LA MIA MALATTIA E’ UNICA, CONTAGIA TUTTI (SE MI HAI NELLA TESTA BEH, DIVENTI PAZZO PEGGIO DI ME). SE IO RIDO, TU RIDI E SE TU RIDI…RIDONO PURE GLI ALTRI. NON SONO UN CRIMINALE COME GLI ALTRI, NON MI INTERESSANO I SOLDI MA IL POTERE CHE HO COSTRUITO E IL CLIMA DI TERRORE CHE MANDO AVANTI, MI RENDONO PIU’ TEMIBILE DI CHIUNQUE ALTRO. BASTA RIDERCI SOPRA NO? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

E TU, STAI RIDENDO MENTRE MI LEGGI? AHAHAHAHHHAHA

0a34sdpby5prxnlbkzqdnozlw0cnb6.png

IO SONO IL JOKER, IL CLOWN PRINCIPE DEL CRIMINE! DOVE STA IL MIO BATMAN? XD XD XD XD

batman-657x360
Ridete con Ade!
10 thoughts on “Terrore da clown…

Fammi paura con ciò che pensi...

