Villains DC

latest1.jpeg

Sono Azrael, membro del Sacro Ordine di Saint Dumas. Siamo discendenti dei Templari e siamo radicati nella Massoneria moderna. Il nostro compito è quello di vigilare su Gotham, costi quello che costi. Non c’è solo Batman a fare da guardia…

latest.jpeg

Sono Bane e voglio spezzare il Pipistrello! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

maxresdefault

Sono Sinestro, il capo indiscusso delle Lanterne Gialle. Noi siamo la Paura! Temi le tue paure!

injustice-2-3840x2160-atrocitus-fighting-pc-playstation-ps4-xbox-one-11771

Sono Atrocitus, capo supremo delle Lanterne Rosse. Noi siamo Rabbia e distruggiamo tutto!

steppenwolf_prime_earth_001

Sono Steppenwolf e vengo in nome di mio nipote, Darkseid. Vengo in sua vece per portare Morte e Violenza. Piegatevi finchè siete in tempo!

a0984b3e906b8287e52884ee8436fd24

IO SONO DARKSEID E SONO UN DIO DELL’UNIVERSO, TREMATE AL MIO COSPETTO!

portrait

Sono Brainiac, vago per l’Universo in cerca di Scienza, Cultura e Mondi da collezionare. Adesso è arrivato il momento di collezionare la Terra. Piegati al mio Sapere finchè sei in tempo!

dc_comics_logo-svg
Saluti da Ade
18 thoughts on “Villains DC

Add yours

    1. Non puoi mica lasciarmi solo. Ero dal barbiere, so tornato ora.
      Penso che Fabio abbia detto senza malizia e non puoi farti condizionare da un commento dai socia, che sei forte.
      Fregatene, dammi retta!
      Io ti voglio bene e mi piace scrivere con te!
      Ho letto la mail…ti rispondo qua!

      Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

