Eccolo!

win_20170217_09_23_48_pro

Qualcosa di me, di tanto in tanto, la scrivo. Non preoccupatevi, sono sempre io…il comunista/edonista! 😛

Procede tutto bene (lavoro, sesso, vita, ecc…) e forse mi faccio un weekend a Parigi per il mio compleanno. E’ ancora tutto in forse ma a Parigi, se vado, vado a trovare una cara amichetta. Magari faccio anche un’analisi sul trovare lavoro pure là…chissà! Il francese lo parlo, dunque non avrei problemi a stare là. 😀

Ho levato i piercings (sia al labbro, sia alla lingua) senza un preciso motivo. Il piercing al labbro ce l’ho dai 17-18 anni (fu il primo) e quello alla lingua l’ho fatto scorso agosto. Il piercing alla lingua è bello e sexy, lo consiglio sempre. Di solito si fa perchè si dice che il sesso orale sia più bello ma in realtà è solo una convinzione (il piercing alla lingua è comunque trasgressione pura, fiero di averlo provato). L’avevo tolto già una volta per pulirlo bene e sterilizzarlo con lo spirito. Lo lascio mezz’ora dentro l’alcool e in casa c’è appunto la mia piccola. Come sempre ci coccoliamo un poco e si finisce con myself che le fa un cunnilingio da sballo senza piercing. Gode in una maniera veramente assurda, specie quando raggiunge l’orgasmo e squirta disinibita. Morale della favola? Il Sesso Orale se lo fai bene, viene bene a priori! 😛

Con la piccola procede bene (idem quando la vedo con le amichette) ma fra meno di un mese parte, perchè ha trovato lavoro fuori zona. Sarei partito volentieri con lei ma ho da fare e non è possibile. Abbiamo iniziato a tirare le somme di questa nostra piccola relazione e si, è stata spettacolare…nessun rimpianto. I legami non vanno via, specie se sono spontanei come il nostro 🙂

Abbiamo già stabilito che si torna alle vite di sempre, non appena lei parte. Lei già piange a pensarci ma farò l’impossibile per aiutarla a star tranquilla. Lei deve seguire le sue passioni e nella Vita ci vuole sacrificio, per quanto sia duro a volte da accettare.

Buon weekend a tutti/e!

Ade

win_20170209_12_01_07_pro
L’ultima foto col tongue piercing…
27 thoughts on “Eccolo!

  1. Vai a vedere il Louvre! 😃 Sinceramente a parte il Louvre,i castelli della Loira,Notre Dame e poco altro non mi é piaciuta Parigi:in verità mi stanno sulle balle i francesi! La cucina,poi,é molto meglio la nostra! Meglio la Provenza,se vai in Francia. Altrimenti…..non c’è niente come l’Italia!

    Mi piace

    1. In primis vado per lei, poi si vede… è solo un weekend! Ma guarda ho girato tanto e ci sono Paesi belli quanto l’Italia. Ogni Paese è unico ecco.
      La cucina francese mi piace, ho dei libri. Ho amici francesi! 😀

      Dalla Francia tornerò sicuramente, non farò ritorno quando avrò in Jamaica ma è un’altra storia… ciao Indiana…Jones ahahhah

      Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

