Cosa provo quando combatto

mortal-kombat-x-scorpion-tremor-character-game-mask-black-backgound-wallpapersbyte-com-3840x2400static1-squarespace-com

Sei lì e avverti ogni sensazione in maniera unica, tipo quando fai sesso…la stessa aria che respiri è diversa. 😀

Quando lotto, in qualsiasi ambito (marziale o non marziale), provo tantissime emozioni…tutte bellissime. Sento ogni mia qualità e ogni mia virtù che si potenziano al massimo. La convinzione, giusta, di potercela fare e di non abbassare mai la testa fa il resto. Difendere chi amo e chi voglio bene…SEMPRE!

mortal-kombat-x_tremor-render

Tutti possono lottare ma non tutti lottano, è bene capire questo. Nessuna persona è debole, a volte non si è consapevoli di avere la forza necessaria per battersi per bene.

Buona serata by Ade

2 thoughts on “Cosa provo quando combatto

  1. Io se devo difendermi in strada ho l’adrenalina a 1000 tenuta sotto controllo,pronta ad esplodere in colpi decisivi. Se mi sto allenando é un po’ come se facessi una danza fatta di studio,riflessi,intuito,scatto ,armonia e potenza. Qualcosa di unico e meraviglioso che è difficile da far capire a chi non conosce le meravigliose Arti Marziali:la perfetta sintonia e comunione tra spirito e corpi

    Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

