Così per conoscersi un pò

 🎨Tatuaggi……..tanti e ne arriveranno altri 😛

💍 Matrimoni…… Nada!
💣 Divorzi……………. Per ora no.
🚼 Figli………………… Ambizione futura!
😷 Operazioni…………. Son sano come un pesce.
🔫 Sparato con la pistola…. Si!
👊 Mollato un lavoro…. No!
✈ Volato su un aereo…. Yesss
😍 Avuto un colpo di fulmine…. Si

🚫 Bocciato a scuola… Mai!
🚑 Fatto un giro in ambulanza…… No…solo a GTA!
🎤 Cantato al Karaoke…. No!
🐶 Animale domestico…. Molti mici, molto onore 😉
🏂 Fatto snowboard……. Un paio di volte!
🎿 Sciato….. No
🗻 Scalato una montagna…. Si, una volta
☔ Campeggiato in collina…… Certo
🚲💨 Guidato una moto…. No
🐴 Cavalcato un cavallo…. Si
🐍 Tenuto serpenti in mano….. Certo!
🍺 Bevuto un boccale di birra da 1lt… Una volta!
🚓 Salito su un auto dei carabinieri…. Giocando a GTA anche se ci sono le auto dei poliziotti ma cambia poco XD
🗼 Visitato Parigi…… Prossimo viaggio! 😉
⚡🌲 ⛺ Dormito in tenda col temporale…. Certo…e feci pure sesso 😉
🌋 Salito su un vulcano…. No ma vorrei farlo…per invocare il Potere del Fuoco 😉
🚓 Inseguito dalla polizia…. Ancora no, solo a GTA o altri giochi simili 😉

Un grazie di cuore alla Fulvialuna (blog: https://tuttolandia1.wordpress.com/)

Ade Khan

30 thoughts on “Così per conoscersi un pò

Add yours

  1. Rispondo seguendo l’ordine.
    Tatuaggi… non ne ho, non mi piacciono.

    Matrimoni…uno, basta e avanza
    Divorzi… aspirazione segreta
    Figli… ormai che c’ero, ma sì dai!.
    Operazioni…intese come matematica? Tante. Intese come chirurgia? Io SONO un pesce per cui…
    Sparato…mai, preferisco di gran lunga il kalasnikov
    Mollato un lavoro… sul lavoro non si scherza!
    Volato in aereo… ma certo, lo uso anche per andare al supermercato. Trump mi presta il suo Air Pork One
    Avuto un colpo di fulmine… tutti i giorni sennò che si vive a fare?
    Bocciata a scuola? Mai, se m’impegno m’imoegno
    Fatto un giro in ambulanza…
    Si per lavoro
    Cantato al karaoke.. no solo alla scala di Milano. Nel senso che ho abitato a Milano e quando stavo sulla scala per pulire i vetri cantavo.
    Animali… ragazzo dammi un 5 anzi un 10, MICI FOREVER!

    Liked by 1 persona

  2. Direi parecchie cose in comune (specie le prime due eheheheh), però qualche differenza c’è…ambulanza, Carabinieri ed inseguimento Polizia fatti live e non a GTA…anche perchè sono una schiappa ai videogames… 😉 Bella lì Ade!

    Mi piace

      1. Non prendermi per un bandito…diciamo che un mio amico sbirro, alle tre di notte a Milano, con un’autocivetta ha riconosciuto la mia inconfondibile macchina ed ha deciso di farmi uno scherzo di mmmm… quindi scappavo dagli sbirri ma non sapevo che erano sbirri… 🙂

        Liked by 1 persona

      2. E’ stata terribile, però quando mi hanno acchiappato ed ho capito lo scherzo mi sono preso la soddisfazione di prendere a calci nel culo il mio amico…mica male come soddisfazione…loro ti acchiappano e tu li prendi a calci in culo…ahahahah

        Liked by 1 persona

  3. La scuola migliore sono i VideoGames dice mio figlio…. ma non saprà mai che si prova a fuggire dalla forza pubblica !!!!! accidenti Ade… ti facevo un pischello… Sesso in tenda mentre piove…. poi dicono che le nebbie non si alzano quando iove ! ciao !!!!! 🙂 io ador tutti i rettili!

    Liked by 1 persona

      1. quel termine toscanaccio mi mette allegria ! Bel blog, visto che nasco metallara e dark… poi mi son persa ma il metal vive in me eterno. ciao!!!!

        Mi piace

      2. Quando credi. Le cose scritte di fretta tra un osso e un Risotto possono apparire poco carine e sgraziate . Comunque son qui. Grazie a te!

        Mi piace

  4. Impegnativo, ma provo volentieri.
    Non ho tatuaggi, non è che non mi piacciono, anzi. Mi piacerebbe il nome o l’iniziale di mio padre o un disegno dedicato a lui e i Beatles di Abbey Road.
    Credo nel matrimonio, ma per ora sigle. Possibilmente in spiaggia.
    Divorzio no.
    Figli si, in futuro.
    Operazioni: ho fatto rimuovere una cisti sulla mano destra, ho pure una brutta cicatrice, almeno è piccola.
    Mai sparato.
    Mai lavorato (ahimè)
    Aereo per andare in Inghilterra con il liceo
    Colpo di fulmine per Davide, andata male, lasciamo stare.
    Mai bocciata a scuola, ho iniziato con la pratica della patente e qualche esame all’università.
    Niente ambulanza ne karaoke
    Animali: attualmente gatti, due cani, due galline e i ricci che vengono a trovarci la sera, ho la fortuna di abitare in campagna.

    Liked by 1 persona

  5. Per il resto non ho fatto quasi nulla. Però ho fatto un giro con i carabinieri a 15,16, per un inconveniente, ma sono una brava ragazza, eh!! Mi piacerebbe andare in moto. Abito in collina, sei mai stato in Abruzzo? Parigi, amo il francese, ma non è tra le prime mete che voglio visitare.(in primis ci sono la Sicilia e Barcellona, poi possibilmente tornare a Londra e nel sud della Francia).

    Liked by 1 persona

  6. Ho dimenticato la tenda che escludo categoricamente per via della mia schiena e perché il mio letto è inimitabile. Mia zia è stata sull’Etna e spesso ci racconta della sua esperienza. Deve essere suggestivo. No, non ho mai bevuto birra, solo assaggiata. Ma adoro spumante e prosecco. Almeno posso guidare senza problemi, ma per ora non ho la macchina. Mai una gioia 😆

    Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

