Esiste il demonio????

download

Ade ed io siamo aperti alle vostre considerazioni….un po’ per curiosità, un po’ per confrontarci sull’argomento…

A parer mio sì e sta ovunque…Tutti pensano al male come dolore a partire da quello fisico. A me garba pensare stia nel Dio denaro che sta frantumando l’esistenza del mondo intero. Il male esiste e ad alcuni si è anche presentato drasticamente. Ho studiato le vicende di Emily Rose, Annelise Michel, di cui qui un estratto, se siete troppo sensibili ne sconsiglio la visione….Questa è una delle più attendibili, il resto di cui so non è riscontrabile su youtube.

paola.

Annunci

18 thoughts on “Esiste il demonio????

Add yours

  1. Il male é in ognuno di noi,fa parte di noi,e quindi si estende al mondo. Sta a noi trasformarlo in energia positiva,ad armonizzarlo con il bene. I demoni esistono:sono l’odio,l’ignoranza,la paura,la rabbia,l’avidità,la pigrizia,la debolezza e tanti altri.Ognuno ha i suoi da combattere o a cui soccombere

    Liked by 1 persona

  2. Io credo che il male, o come da titolo, il demonio esiste ma in maniera differente da quella promulgata dalle religioni.
    Sono sicuro che il male si una condizione psicologica, qualcosa che si attiva all’interno del nostro io e che si propaga man mano che la nostra condizione psichica peggiora. La depressione, la dipendenza, l’invidia e tanti altri stati d’animo sono forse lo specchio di questo male al quale mi riferisco.
    Credere al demonio in quanto essere sovrannaturale significherebbe credere a tutta una serie di altre cose che ho sempre dato per scontato fossero false. Certo è riduttivo non credere a una determinata cosa per essere coerenti con se stessi!

    Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: