I 7 Peccati Capitali…TAG!

6c22e02328b34fa9a4fc1b9c6e56a940

La dolcissima signorina Shio (https://ilmondodishioren.wordpress.com/) ha ideato questo tag e Ade lo fa con piacere.

Regole:

  1. Nominare l’ideatore del tag (la dolce e unica Shio)
  2. Usare l’immagine del tag
  3. Rispondere il più sinceramente alle domande (allegare foto se volete)
  4. Taggare, nominare e avvisare minimo 15 bloggers

#1 peccato:
-SUPERBIA –
Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione?

Le cazzate le fanno tutti (chi più e chi meno) ma diciamo che la superbia che ho avuto in qualche momento passato, non era poi così malvagia. Si trattava di roba collegata a soddisfazioni personali e conquiste di vario tipo (su molte cose che mi riguardano e competono). C’è chi usa la superbia per dire cazzate ed è peggio…

portrait
Lui è uno dei personaggi dei fumetti più superbi in assoluto…

#2 peccato:
– AVARIZIA –
Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali?

Mai stato avaro. In famiglia mia si tramanda la Cultura Proletaria (bellissima) che è una Cultura votata all’ambizione ma anche al sacrificio, soprattutto riconosce la dignità di tutti. Per quanto stiamo bene economicamente (si lavora tanto), non abbiamo l’ossessione dei soldi che è un tratto tipico dell’Occidente purtroppo. Sui beni materiali diciamo che quello che ho è tutto guadagnato. Di certo non difendo la Play4 Pro (regalino di Natale) col mitra ma l’ho pagata coi miei soldi e quindi, è simbolo di sacrificio e stipendio (come vestiti o altro). C’è ancora chi campa coi soldi di mamma e papà…

playstation-4-pro-primo-video-unboxing-della-nuova-console-sony-v3-276384-1280x720

#3 peccato:
– LUSSURIA –
Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto?

Sapete che ho una vita sessuale unica e da sballo, dunque sono un lussurioso coi fiocchi. Molte volte sono stato attratto dall’Ars Amandi in queste maniere, vi riporto tre esempi:

  1. Ad una fuckfest con 2 tipe afro che twerkavano sul mio pisello e piano piano nasceva una voglia (sia a me, sia a loro) assurda di Passione e Godimento 😉
  2. Esperienza recente con una milf di Firenze ove in quella notte abbiamo fatto un Sesso che dire sublime è dire poco. Lei voleva un giovane forte e possente e arrivava il sottoscritto… 😛
  3. Con la mia piccola nelle nostre fantasie più assurde, con e senza le sue amichette speciali (foursome).
b9ce6a98e447aca5dcfffd2fd408ef93
Dato che conosco le jamaicane, voglio andare in Jamaicaaaaa. Non so chi sia sta tipa ma cavoli quanto è bella. Sicuri che Venere fosse bianca? 😉

#4 peccato:

– INVIDIA –

Siete mai stati invidiosi di qualcuno?

Onestamente? Mai stato invidioso di nessuno. Ho sempre trovato inutile questo stato d’animo. Perchè? Autodistrugge le persone…

#5 peccato:
– GOLA –
Siete dei “peccatori” di gola?

Sono cuoco e sono di buona forchetta (solo nei periodi di festa) ma mi ritengo poco goloso anche se mi piace comunque mangiare. Con gli allenamenti è diverso, hai una dieta (seppur forte) da seguire.

spaghetti-allo-scoglio
Ecco, sul pesce (frutti di mare, crostacei, ecc…) potrei essere super-iper goloso 😉

#6 peccato:
– IRA –
Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito?

Pffff, tante volte e sempre tante volte mi so pure vendicato… per il verso 😉

latest.jpeg
Lui è molto vendicativo!

#7 peccato:
– ACCIDIA –
Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere? (spero nessuno)

Sono molto empatico e sensibile, non ho mai avuto queste situazioni…nemmeno nei periodi miei peggiori e chi mi conosce bene sa che furono terrificanti. Io rispondo con Rabbia e voglia di spaccare tutto e tutti! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😉

Non taggo nessuno, fate voi se volete.

Il Khan

28 thoughts on “I 7 Peccati Capitali…TAG!

Add yours

    1. Collegata al titolo, le jamaicane fisicamente sono più o meno così, di certo la tipa in foto è assurda ma ho avuto avventure sexy con jamaicane XD
      Con una tipa bella così, ti scordi anche del tuo nome da quanto sei preso col Sesso 😉

      Liked by 1 persona

  1. Quel piatto a base di crostacei è proprio intrigante, anche a colazione me ne abbufferei!
    Intriganti le tue risposte, in linea con la persona che dimostri di essere.
    Buona giornata, un abbraccio 🙂

    Liked by 1 persona

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

