Kotal Khan

tumblr_nau0gntfn71snpu61o3_500

maxresdefault-1.jpg

Kotal Khan era un guerriero azteco, figlio di un potente Signore della Guerra di uno dei tanti Regni conquistati da Shao Khan. L’ambizione del giovane Kotal era quella di dominare il Regno Esterno ma con la ferrea leadership di Shao Khan, era quasi impossibile fare un golpe militare per un ipotetico cambio di regime. Ben presto il giovane azteco si fece una degna reputazione di guerriero e dopo la caduta del vecchio Khan, organizza un ammutinamento verso lo Stato. Kotal vince e diventa nuovo Khan del Regno Esterno, anche se la sua leadership non sarà mai ferrea come quella di Shao Khan. I poteri di Kotal sono quelli delle Divinità del suo Popolo e in precisione: Sangue, Guerra e Sole. Ha anche un pugnale (pugnale dei sacrifici) che usa per infliggersi dolore, aumentando i poteri che gli vengono concessi dai suoi Dei. L’obiettivo di Kotal Khan non è conquistare tutto come poteva fare il suo predecessore ma il suo potere assoluto, ben presto, lo spingerà a muovere alleanza verso tiranni ben peggiori di lui. Verrà sconfitto dai ninja comandati dal valoroso Sub Zero, in una foresta corrotta dal potere demoniaco.

liu-kang-mortal-kombat-animated-gif-46kotal1000px.png

Devo dire, per mia opinione personale, che questo personaggio è stato disegnato in una maniera più che perfetta.

Buona serata da Ade

mkx-animated-gif-14
Saluto marziale XD
8 thoughts on “Kotal Khan

Add yours

    1. Ahahahahah in realtà questi personaggi sono ripresi da: fumetti, libri e videogames che faccio (o leggo) quando ho tempo libero in eccesso 😀
      Di mio c’è solo il voler portarli su un post… 😀

      Mi piace

  1. Mi prendo la libertà di linkarlo al mio pargolo. 😀 Visto che ci vivo dentro quotidianamente voglio scoprire che mi dice ….( Già lo so ! Ecco io ti faccio lezioni quotidiane e tu mi tradisci col tipo ? Andamo bene! 😎) Sera Adelf!

    Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

