Cazzeggio recente con un amico

FIGHT!

16 thoughts on “Cazzeggio recente con un amico

  1. Perseguitata dalla play…. Hai le mie stesse casse!!!!! Per la PlayStation stavi scherzando !!! Scherzavo! I suoni del gioco duro mi piacciono per casa. 😊

    Mi piace

    1. Il difetto di tante tv piccole (nonostante la mia sia di ottima qualità) è che il suono dei videogames esce strano, dunque ci ho messo le casse.
      Quando non ho voglia di fare veramente nulla (manco sesso, anche se è rara sta cosa ahahahh) mi faccio qualche partita… da solo o con amici.

      Liked by 1 persona

      1. Ade… Piccolo? Ade ha 26 anni ! Tu sei un pirillo! Ma dai ti prego piccolo no eh! Ha preso da suo padre! Uffi 😭😭😭😭😭😭

        Mi piace

      2. Mi faccio i cztti miei ma ho capito che se deve innamorare! Magari! A casa tua poi ti sfido a toglierlo dalla Play!!!! 😂😂😂😂

        Mi piace

      3. So proprio maliziosa ,,,, tutto fa brodo basta che ci provi! 😂😊😇😇😇😇 Ho a casa un nell’armadio di quasi un metro e ottanta per cento chili e passa poco. Me fa paura a volte! Frequenta scricciole !

        Mi piace

      4. Adora questo tipo di arte. Mi sa che alla fine è un po’ colpa mia. L’ho iscritto a scherma! Bene… Il verde uomo e la pietra rossa. Quando va a Lucca glielo dico di passare da te ! 😁

        Mi piace

      5. Va che lo so che piacciono i bestioni! Non stavo mica vol Perversi perché faceva il prof universitario eh! Te l’ho detto giocatore di rugby! 😄😄😉 Ciao Ade. Riprendo o mi scappano i numeri oggi! Scadenze IVA. 😖😖😖

        Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

