Post diverso 2

Almeno questa, fatemela raccontare! 😀

Fuckfest intensa:

Ade viene invitato ad una fuckfest (festa di sesso per chi non conosce l’inglese). Le fuckfest sono il surplus dell’Edonismo; Sesso libero a non finire e divertimenti vari. Nelle fuckfest non ci sono tabù, c’è solo il Piacere…il massimo del Piacere. Personalmente ho partecipato a 5 fuckfest e sono state magnifiche, in tutti i sensi.

2014, mi sento con la biondona di Praga che avevo rimorchiato durante la piccola vacanza in agosto 2013; quella notte bellissima e intensa con quella bellissima ragazza ceca…bionda e affascinante nonchè simpatica e spontanea. Lei vuole venire da me e le propongo di accompagnarmi a questa festa. Lei conosce queste feste (a Praha se ne fanno tante eh eh) e accetta senza problemi ma sottolinea il fatto che vuole stare solo con me. Solitamente alle fuckfest c’è possibilità di avere incontri sessuali con più persone ma in quella festa in particolare, sono stato solo con lei. Vado a prenderla a Pisa, con un paio di amici. Lei venne di lunedì (ricordo bene) e la festa iniziava giovedì sera fino a domenica… na bomba! Arriviamo a casa, ci sistemiamo e passiamo delle giornate (idem le nottate certo) molto intense. C’era questa passione che non si era ancora spenta, proprio per quella bellissima nottata del 2013 in casa sua, vicino alla Piazza della Città Vecchia (la famosa Piazza dell’Orologio).

01-praga-piazza2
Mi manca Praga, ci devo tornare!

Arriviamo a giovedì e andiamo alla casa dell’amico organizzatore della festa; minkia quanta gente…quanti maschietti, quante tope, io e lei. Faccio parte del team dei cuochi (solo io ho portato 90 euri di spesa) e sono lieto di cucinare per tutti. L’ambiente è grande e già si vedono le prime coppiette (di ogni orientamento sessuale) che iniziano a scambiarsi un po’ di sano piacere (baci, leccate, mani ovunque, seghe, ditalini, pompini, ecc…). L’atmosfera inizia veramente a scaldarsi e lei viene da me; mi bacia in una maniera talmente sexy che la prendo di peso e andiamo al muro. Assaggio quei seni turgidi e perfetti, per poi proseguire fino al sesso già pronto per ogni mia tecnica di puro Piacere. Lei gode al massimo ma siamo solo all’inizio e fra poco è ora di cena… gliela lecco bene bene e lei viene disinibita in mezzo a tutti. Ho un cazzo che dire duro è dire poco…più duro del cemento. Lei mette le mani là sotto e riconosce Ade…avoglia se mi riconosce.

Dopo questo antipasto di Piacere, il team dei cuochi (me compreso) inizia a cucinare e piano piano si arriva alla cena. Siamo tutti arrapati e soddisfatti, nonchè fatti (qualcuno aveva portato anche dell’erba ma io non ho fumato, lei si però). La cena è soddisfacente e la passiamo in mezzo a chiacchiere, dolcezze e affetti vari. In quella festa rividi tante amichette di incontri passati e di sicuro, volevano scoparmi ma misi subito in chiaro che ero con lei. Lei, da furbetta, faceva l’occhiolino a tutte… per provocare! 😀

Si arriva al tardi e vado con lei in una stanza; c’è una cappa di fumo in quella casa assurda…idem l’odore di Sesso…allucinante… adoro queste atmosfere. Si sentono: urli, gemiti, versi di ogni tipo, rumori sessuali, dirty talk a josa e risate a non finire. Uno dei tipi della festa, riprende tutto con una videocamera… tutto tutto eh!

Sono nella stanza con lei, stiamo scopando come pazzi (facciamo le peggio cose) e nel bel mezzo del nostro amplesso qualcuno apre la porta e ci riprende in pieno (nulla in contrario eh… lei ride e fa l’occhiolino… di nuovo ahahaah).

L’amico con la camera: “osserviamo Adelfone alla fuckfest che scopa con questa bellissima bionda che non mi pare sia italiana…

Io: “lei è di Praga amico mio, venuta proprio per me!” Lei non parla tanto bene l’italiano, infatti si parlava inglese (si faceva un dirty talk da paura).

Arriva un altro amico in camera, non era alla cena e viene per salutarmi…

Lui: “Ade, sei sempre sul pezzo eh?

Io: “ahahahaah…

Lei vuole farsi riprendere e inizia a farmi una fellatio da paura, l’amico con la videocamera riprende… io godo! Il pompino viene ripreso fino all’orgasmo mio, con un bel cumshot in faccia mentre le stuzzico la topina bagnata. Lei fa il gesto del fuck off in diretta ed io esclamo: “W LA TOPAAAAAAAA!

Nella stanza entrano altre persone, anche ragazze… tutti a guardare ahahahah (in tutte le fuckfest ove partecipavo, c’era il tizio/a con la videocamera… nelle altre è stato anche peggio).

Nessuno dormirà quella notte, c’è tanto da fare ed anche se è una festa di sesso non si fa solo quello. Siamo tutti amici/conoscenti là e stiamo comunque assieme.

Tutto ciò che ho scritto riguarda solo la prima sera, la festa finiva appunto domenica… potete immaginare il resto. Fu una bellissima settimana comunque, in compagnia di quella splendida tipa che mi aveva dato veramente tutto in termini di Passione e Piacere, idem io a lei certo.

Buona serata by Ade

Annunci

28 thoughts on “Post diverso 2

Add yours

    1. La sessualità è di vario tipo. In quel campo, ho fatto veramente tutto. Nei miei diari del sesso (scrivo diari, la mia Vita) ci sono le peggio cose.
      Mi mancano, se proprio devo essere onesto, sadomaso e padrone e serva ma non ho interesse su ste cose… non le trovo indispensabili.

      Liked by 1 persona

    1. Padrone e schiavo nel sesso sono sbagliati, tranne per chi trova piacere in queste 2 figure.
      Personalmete non sono nessuna delle due; per me il Sesso è condivisione e gioco alla pari. L’Ars Amatoria, che comprende molte virtù.
      Il padrone nel sesso rischia di portare il rapporto a senso unico e lo schiavo beh… subisce e stop. 😀

      Mi piace

      1. Ma ti ho appena detto che ho fatto tutto ahahah 😀
        Le uniche cose che non ho fatto sono quelle ma perchè non le ritengo nel piacere… c’è di meglio e sai che non ho taboo, penso di essere uno dei pochi che realmente non ha limiti su sto fronte… non a caso trombo dalla mattina alla sera e con vere donne 😀

        Mi piace

      2. E non è tutto ! Nel mio concetto di sesso non c’è tutto. Mi mancano gli scambisti le orge .A te manca il sadomaso . Vabbé 2 a 1. Sei avanti ! 😱

        Mi piace

      3. Il sadomaso non è importante per me, altrimenti l’avrei già fatto.
        Dunque si, ho fatto tutto… non posso che approfondire tutto quello che so già 😀
        Ecco, punta sulle gang-bangs (orge appunto)… molto più appaganti 😉

        Liked by 1 persona

      4. Nella tua visuale che rispetto. Ma se non conosci non puoi esserne consapevole. Infatti io non ti ho detto che non mi piace quello che hai vissuto scritto sul post. Io ti ho detto… Non ci sono riuscita. E non so perché. Coraggio ? Tempo sbagliato ? Persone sbagliate? Io non lo so !

        Mi piace

      5. Ma io lo conosco il sadomaso, l’ho anche visto in diretta (amici) ma non mi ha eccitato e non mi ha suscitato la curiosità. Al contrario, quando vidi un’orgia live… cazzo se mi eccitai… per farti capire.
        Adoro sculacciare durante l’amplesso e fare il soffocamento (se lei lo richiede)… meglio del sadomaso, almeno per me 😀

        Mi piace

      6. 😀 tu credi che questo tipo di sessualità estrema abbia una vittima e un carnefice? Sei fuori. Accordi rispetto. Consenso reciproco. Alla fine se leggi tra le tue righe il tuo fare sesso ha sfaccettature sado. Se lei chiede tu fai … Consenso. Accettazione. Rispetto. Gioco. Piacere. Saresti un buon padrone credimi. Solo che all’inverso. Aspetto un consenso. Il padrone lo richiede. 😁

        Mi piace

      7. Non è sado ma hard… forse non conosci il sesso hard (quello dei porno).
        Io faccio solitamente sesso hard (in tutte le salse) ed anche sesso tantrico/erotico. Il sesso tantrico/erotico lo pratico quando l’intesa va oltre la semplice avventura, perchè richiede un livello di complicità diverso e maggiore.
        Con tutto sto repertorio che ho, che me ne faccio del sado? Dai… mi offendi 😀

        Liked by 1 persona

      8. Miri duro Ade. Si parla o si offende qua? Ti prego di capire. Perché alla fine mi sento un po’ offesa pure io. Credo che di scopare hard a due me le sua fatte pure io tu vedi il sadomaso troppo materiale quando invece è soprattutto cerebrale.parte da una Condizione mentale. Come quelli che amano il pissing. Credimi. Godono e si realizzano nel sesso che manco immagini forse è a molti fa ribrezzo l’ idea….

        Mi piace

      9. Il mio non è ribrezzo (ti ho già detto che non ho tabù) ma semplicemente non li trovo utili per un amplesso. So di cosa parlo e se ho una Vita sessuale perfetta (anche se la perfezione non esiste e va bene così), domandati il perchè 😀
        Vai ad una fuckfest, le fanno anche per persone più mature d’età mi pare.

        Tu non potresti immaginarti magari quello che faccio… 🙂
        Lascia perdere Cimy, nessuno offende nessuno! Ciao 🙂

        Io so sempre duro, so fatto così 😉

        Liked by 1 persona

      10. E forse mi piace questo. Prenderò in considerazione il tuo consiglio. 😉 Pax ! Ora come dormo? Nnaggiatte’ 😁

        Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: