Magia nera dell’anima vs magia nera demoniaca

Quan Chi è un potente stregone del Regno Occulto, è un demone travestito da stregone umano. I poteri di Quan Chi sono molto particolari e arrivano sempre a destinazione. Quan Chi non è il classico nemico conquistatore come Shao Khan, egli è un manipolatore che preferisce tradire quando si rende conto che il potenziale alleato, può essere tranquillamente preso in giro…in tutti i sensi. Quan Chi non è di certo il più forte dei cattivi in assoluto ma prenderlo sotto gamba equivale a morire e diventare poi un suo servo… un destino peggiore della Morte stessa!

Quan Chi avanza, facendo vedere la testa di Moloch… un oni che un tempo era un suo servitore. Quan Chi l’ha liquidato, non gli serviva più! Sul petto ha il teschio di un vampiro, lo usa per evocare potenti magie provenienti da tutte le vecchie Mitologie.

quanchi1280jpg-3b00a8_1280w

Shang Tsung è un mago molto potente. La sua passione è quella di rubare le anime (e le sembianze) dei suoi avversari. Shang Tsung non è un demone come Quan Chi ma essendo uno stregone malvagio molto potente, tiene testa ad ogni tipo di magia (buona e non). Shang Tsung ama la battaglia, ed è sempre pronto a scagliare i suoi oscuri sortilegi per spassarsela in tutti i modi possibili. Si è messo in testa di rubare l’anima di Quan Chi che è fonte di poteri notevoli. Chissà se è in grado di fare ciò…

Shang Tsung avanza e dice: “la tua anima è mia!” Fondere la sua anima, con quella del demone è un punto interrogativo… lo scontro è iniziato!

Shang-Tsung-mk-vs-dc-2120206-2048-2560
Saluti da Ade!
Annunci

6 thoughts on “Magia nera dell’anima vs magia nera demoniaca

Fammi paura con ciò che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...