The Versatile Blogger Award

versatile-blogger-award-nomination1

Ringrazio la cara Laura Parise (blog: https://laurapariseblog.wordpress.com/) per la nomina al tag.

Regole:

  • Mostrare il premio sul tuo blog;
  • Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link;
  • Condividere 7 fatti su di te;
  • Nominare 10 blogger e fornire i loro link.

Chi mi conosce sa come sono (avevo fatto questo tag sul vecchio mio blog) ma sono lieto di scrivere ancora. 😉

  1. Il Sesso per me è molto importante, non a caso conduco una bella e appagante vita godereccia. Adoro le Donne e adoro divertirmi come si deve. 😀
  2. Mi piace molto leggere e scrivere; ultimamente scrivo molto sui miei diari personali (da anni che faccio così) ed ho letto molti libri di storia-politica-economia e finanza (mi piacciono anche romanzi e altre tipologie di letture certo, come i fantasy/mitologici). Ora però mi sto concentrando sui fumetti, altra mia passione di lettura.
  3. Adoro uscire con gli amici ed anche da solo. Mi piace andar fuori a priori ecco, quando mi va.
  4. Mi piacciono le Arti Marziali (roba che pratico da un bel po’) e adoro gli allenamenti pesanti, come lo squat in movimento (o con salto anche) col saccone sulle spalle.
  5. Adoro cucinare; è uno dei miei mestieri e passioni più forti in assoluto. Cucina e Sesso sono un binomio perfetto, specie se faccio cucina afrodisiaca per sedurre.
  6. Mi piace la Musica e sto riorganizzando lo studio musicale. Non appena sarò in grado, mi rimetterò a lavoro (da solo e con amici). Ovviamente quando parlo di Musica, intendo anche ascoltarla. 😀
  7. Mi piace la Vita, perchè la Vita è bella e bisogna andare avanti costi quello che costi. Ne avrei tante da dire su certe mie esperienze passate (nel bene e nel male) ma preferisco andare avanti e godermi tutto ciò che di bello c’è ancora. Si lotta!

Non taggo nessuno, fate voi se volete!

Adelfo Khan

maxresdefault

9 thoughts on “The Versatile Blogger Award

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

