E’ tempo di forgiare un nuovo Anello…

la-terra-di-mezzo-l-ombra-della-guerra-trailer-di-annuncio-1200x630-4bab6b765a37cc65129a93629c08a8be6

shadowofmordor_orcshowdown_printonly_copia_jpg_1400x0_q85

Il filmato dice tutto, dunque non posso che aspettare l’arrivo del sequel de l’Ombra di Mordor! Talion e Celebrimbor forgiano un Anello simile all’Unico e diventano potenti, credo, quasi quanto Sauron. La trama, penso, sarà più bella e complessa del predecessore ma anche un po’ azzardata. Nessuno è in grado di forgiare un Anello tipo quello di Sauron, nemmeno per fare del bene. Lo dice Gandalf a Frodo quando prende se stesso come esempio, sul fatto che l’Anello avrebbe ripercussioni terrificanti anche su una personalità pura come la sua… quella di Gandalf dico. Comunque sia, è bello vedere storie inventate. Nel gioco saranno introdotte numerose novità e numerosi personaggi (gli Spettri dell’Anello e il Balrog per esempio).

Per chi non lo sapesse: gli Spettri dell’Anello (i Nazgùl) sono i famosi nove Re umani che ricevono i nove anelli del potere. Piano piano diventano schiavi di Sauron, a causa del potere dell’Unico Anello. I Nazgùl sono in bilico fra la Vita e la Morte, appartengono ad una realtà distorta…la stessa realtà che vede Frodo quando indossa l’Unico. Il Balrog è un demone della Prima Era, cioè il Mondo Antico. I Balrog erano al servizio del primo grande Dark Lord della Terra di Mezzo: Morgoth (il maestro di Sauron).

ti-piaciuto-primo-video-gameplay-de-terra-mezzo-l-ombra-della-guerra-v9-672.jpgproxy.php

goldmithril_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Buona serata da Ade!

9 thoughts on “E’ tempo di forgiare un nuovo Anello…

      1. Bloodborne è il gioco dark per eccellenza, devi godertelo fino all’ultima goccia di sangue!
        Lords of the fallen l’ho provato ma mi è sembrato una brutta copia di Dark Souls

        Mi piace

      2. In Bloodborne l’architettura è senz’altro gotica… All’inizio. Dopo diventa una roba fuori di testa ahahah
        Lords of the Fallen l’ho trovato molto macchinoso ed eccessivamente facile

        Mi piace

      3. Sisi l’ho provato. Aspetto Injustice 2 adesso, esce a maggio… oramai manca poco!
        Futuri giochi che prendo sicuro sono: L’Ombra della guerra e God of war 4
        Lords of the Fallen devo ancora finirlo, non sono un gran giocatore di quel tipo di gioco… ho perso il conto di quante volte so morto… livello facile eh. Ahahaahh

        Liked by 1 persona

      4. Ahahahahahah va be è tutta abitudine. Io amo il genere quindi rispetto agli altri mi sembra facile, ma già Bloodborne (che non è difficilissimo) è molto più faticoso.
        Io non ho giocato il primo capitolo dell’Ombra di mordor quindi aspetto di giocare il primo, GOW invece ho giocato solo il secondo capitolo, ma non è il mio genere l’action

        Liked by 1 persona

Fammi paura con ciò che pensi...

