Quel locale…

Altra esperienza interessante di barman

Ade viene chiamato per lavorare in un locale particolare; mestiere barista/barman ovviamente. Mi reco al locale con un amico (lui ci va come cliente). Entro e vedo un’atmosfera che amo con tutto me stesso: cubiste, bella Musica, odori intensi e persone che si divertono nel meglio dei modi… aaaa il locale adatto a me. Più che un barman, sembravo uscito da un film di gangsters vecchio stampo. Ero vestito con: borsalino (rigorosamente storto), completo elegante (scarpe comprese certo) e bling-bling (quelli veri, che brillano). Metto terrore quando mi vesto così… da quanto mi dicono. In realtà adoro vestirmi così, di classe. 😀

got fired because of my not-so-secret obsession over Bling.

Vado dai tizi del bar e mi presento: “sono Ade, mi avete chiamato per sostituire un vostro collega… piacere!” Il barman: “ah, lei è Ade? Wow… stile d’impatto… complimenti!” Io: “complimenti per il locale, sono più che sincero!” Il barman: “grazie caro, non sei mai venuto qua?” Io: “ehm no… non sono di queste parti.” Il barman: “se non devi cambiarti, puoi venire tranquillamente dietro al bancone che fra poco inizia la bolgia…

Iniziamo a lavorare e si avvicinano un paio di cubiste (dire bonazze è dire poco) per fare conoscenza. Il barman dice: “lui è un nuovo acquisto ma ci farebbe comodo anche come buttafuori ah ah ah!” Io: “signorine… piacere… facciamo un privè dopo che finisco il turno?” Il barista ride di gusto e le tipe dicono di si. La serata prosegue nel meglio dei modi, con richieste di vario tipo.

397309

Finisco il turno (non abbiamo ancora chiuso), mi pagano (sull’unghia, come si dice eh eh) e vado nella stanza privata con le tipe. Iniziano a twerkare in maniere che dire sexy è dire poco e il resto, ve lo potete immaginare. XD XD

Questo episodio di lavoro è stato recente, non a caso nel privè hanno messo la canzone del link che è uscita col film “Suicide Squad“. Canzone adatta per queste atmosfere… 😉

Lo ripeto: il barman è un lavoro unico, lo preferisco al cuoco/chef. 🙂

PS: più tardi scrivo sulla Marvel Comics… penso nel tardo pomeriggio!

Ade

4 thoughts on “Quel locale…

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

