Il potenziato sfida il gorilla manipolatore

Gorilla Grodd: I’ve heard about Peña Duro.
Bane: It’s much like your jungle, Grodd.
Gorilla Grodd: Let’s see who’s fittest and survives!

Una mia ex (pure lei appassionata di videogames e fumetti) mi disse che ero spiccicato a Bane, per via della stazza e della voce chiara e squillante. Mi so vestito da Bane una volta (festa in maschera con amici) e si, sembravo uscito da un fumetto della DC. XD

página_232

Bane è stato disegnato, come sempre, terrificante ma bellissimo (è uno dei miei preferiti). Di base è possente ma quando utilizza il Venom (sostanza che potenzia i muscoli), diventa una bestia in tutti i sensi.

Gorilla Grodd è un personaggio che ho sempre approfondito poco ma vedere un gorilla con armatura, è comunque geniale. Un gorilla che possiede l’abilità di manipolare gli altri, per i suoi secondi fini. Grodd è un tiranno coi fiocchi. Fonda l’Alta Società dei Criminali, per creare un contrappeso al regime decaduto di Superman.

Un saluto affettuoso da Ade

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

