Chiave inglese gratis (post duro e delicato)

E’ successo di recente, ero in macchina con amici (un amico al volante, io davanti e 3 belle tipe dietro). Si tornava da una gita particolare e ci fermiamo in un autogrill per fare una piccola sosta, siamo di sera. Mentre si chiacchiera in macchina, si avvicina un’altra macchina con 5 ragazzi giovani (penso più piccoli di noi). Uno aveva finito un Estathè e lo butta addosso alla macchina del mio amico. Fortuna che avevo il finestrino chiuso. Abbasso il finestrino e dico (me ne ricordo ancora): “sono cose da fare? Raccattalo immediatamente!” Il tizio si mette a ridere. Io parlo ancora: “ah ridi pure? Allora sei proprio grullo, raccattalo… dammi retta!” Le tipe tentano di calmarmi ma l’amico giustamente scende dalla macchina. Questo mio amico non è un tipo che attacca facilmente ma la macchina è la sua e buttare un Estathè addosso ad una macchina, è poco educato… anzi, è bullismo puro! Scendo anch’io dalla macchina, ah ah ah! L’Estathè è ancora in terra. Cercate di capire quanta ignoranza c’è in certe persone. Uno di questi 5 sfigati tira fuori una chiave inglese ed io mi metto a ridere. Io parlo: “dunque…siete 5 pischelli sfigati, buttate gli Estathè in terra o addosso alle macchine, non volete dialogare, prendete per il culo chi vi può spezzare gambe e braccia senza problemi e cercate di far paura con qualche oggetto potenzialmente pericoloso. Chi cazzo siete? Pensate di essere una gang? Manco avete le glocks… siete solo idioti di un Paese che conta un alto numero di idioti!” I miei amici tentano di calmarmi ma difficilmente mi calmo in queste situazioni. I 5 “gangsters” si stanno letteralmente cagando sotto ma quel cazzo di Estathè è ancora in terra. Finalmente viene raccolto da uno di loro e buttato nell’apposito cestino. Mi prendo la libertà di requisire quella chiave inglese per usarla in contesti giusti, non di certo per minacciare o spaventare qualcuno. Tra l’altro mi mancava pure di quel modello, pensate un po’. XD C’era chi voleva chiamare i vigili ma tutto si è sistemato bene, per fortuna. Non è la prima volta che affronto situazioni simili. Si vede che sono una “calamita” per ste cose.

GTA-San-Andreas-12

Che senso ha, giocare a fare il guappo? Se incontri una gang vera, ti scaricano un mitra addosso (e fanno bene in questo caso, zero pietà). Tanti non conoscono la Strada ma sono ammaliati dalla Strada. La Strada non ti da l’opportunità di sbagliare e imparare come si fa a scuola (che è giusto). In Strada se sbagli, sei fottuto… in tutti i sensi. Gli atteggiamenti di questo tipo, sono il prodotto di un Mondo senza idee (pochi adottano idee giuste oggi). Non è solo un fatto di educazione sbagliata, c’è molto di più dietro. Solo una sana educazione marziale, può raddrizzare persone che adottano questi atteggiamenti. Queste persone vanno raddrizzate con la forza, dato che usano la forza per “vivere” bene. Una volta raddrizzati, se sono intelligenti, capiranno i loro errori. 

seven-virtues-of-bushidole-grappling

Avevamo questo pezzo in macchina, da una carica unica:

Buona giornata da Ade

18 thoughts on “Chiave inglese gratis (post duro e delicato)

Add yours

  1. Ecco perché scarseggiano dal ferramenta le chiavi inglesi…. a volte una voce grossa e ben determinata vale più di un bastone … ma ho il didietro che questa gioventù abbia visto e mal interpretato “i guerrieri della notte”…. te sei fregato la chiavetta eh? 😬😂😂😂 ciao Ade!

    Liked by 1 persona

  2. Costoro non li raddrizzerai mai, nemmeno con l’AK-47! Sono dei vigliacchi, che in gruppo e in superiorità numerica se la prendono con persone isolate. Quando incontrano qualcuno più forte se la danno a gambe. Se incontravano chi dico io, restavano a terra a fare compagnia all’Estathe’. Puri codardi.

    Liked by 1 persona

    1. Ne ho raddrizzati tanti, credimi. In passato mi so creato una reputazione particolare. Solo che da minorenne nessuno ti fa nulla, a 25 anni vai dentro… in più metti che fo attività marziali. Sono un’arma vivente.
      Questione di tempo caro Claudio, sono paziente. XD

      Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

