Bisogna esser chiari, su tutto! Giornata piuttosto chiara, si!

IMG_20170408_082033_processed
Sembro finto… XD

Stamani sono volato di corsa a Firenze, per una collaborazione con un amico ad un progetto particolare (lavoro). Mi alzo, faccio tutto di furia e vado di corsa alla stazione per prendere il treno. Arrivo a Firenze e mi reco in casa sua. Busso alla porta (di forza). Lui: “chi è?” Io: “GESELEMBEMBE” Lui: “cosa?” Io: “SUCAAAAAAAAAAAAAA!” Lui: “Adelfo… di prima mattina… no dai!” Io: “apri imbecille, si deve lavorare e siamo in ritardo!” Vado in casa sua e ci mettiamo a ridere come pazzi (compagni di lotta marziale, politica e cannoni). In casa sua c’è anche la zia, che è innamorata di me (bella signora ma potrebbe essere la mia di zia) e ogni volta che mi vede dice: “uh ma che bel giovine che sei!” Aiuto… XD Stasera lo rivedo e andiamo a divertirci sotto i migliori criteri possibili ed immaginabili. 😉

Poco prima di pranzo sono tornato a casa e sono andato poi coi miei al Trony in un paesello vicino al mio. Mi madre doveva comprare delle cose e ne ho approfittato per comprare un gioco (ho pagato tutto io, mentre il babbo si è fatto grosse-grasse risate).

Jpeg
Di solito si comincia dal primo; io comincio direttamente dal quarto XD

Propongo ai miei di andare a pranzo fuori e mio padre, con tono scherzoso, dice: “offro io, paghi te!” Il bello è che ho pagato veramente io… XD ma va bene, lieto di aver offerto ai miei un bel pranzo.

Bisogna esser chiari in ogni nostra decisione e in ogni nostra azione, ad esempio:

IMG-20170302-WA0003
Rifarlo, è stato a dir poco esilarante 😉

IMG-20170319-WA0002IMG-20170319-WA0001

Buon weekend da Ade!

17 thoughts on “Bisogna esser chiari, su tutto! Giornata piuttosto chiara, si!

Fammi paura con ciò che pensi...

