Inizio settimana…

Stamani sono andato a Firenze nuovamente di furia. Vado dall’amico dell’altro giorno e busso nuovamente alla porta di casa sua con forza. Lui: “chi è?” Volevo fargli lo stesso giochino dell’altro giorno ma una risata mi precede. Lui: “Ade, non dire quella parola… ti apro!” Io: “eh eh eh… te la do vinta sto giro!” Sto lavorando ad un progetto di lavoro particolare con un amico. Mi sentivo piuttosto iper-attivo (come sempre). Avevo un umore combattivo al max, più del normale. Adesso sono un pelino più tranquillo… giusto un pelino XD

Sono tornato a casa per pranzo e nel pomeriggio, mi sono allenato al sacco MMA.

maxresdefault-1(3)
Mi sentivo così… 😉

Poco fa ho visto su Utube il trailer del nuovo film su Thor (il terzo), ove ci sarà anche il mio Hulk. Hanno ripreso più fumetti e li hanno messi in un solo film; promette bene! Hulk vestito da gladiatore è orgasmo puro. XD

Tutto sommato, adoro cominciare la settimana in grande stile.

Ade vi saluta!

16 thoughts on “Inizio settimana…

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

