Aprile

Aprile, per me, è un mese importantissimo; è il mese del mio compleanno. Sono nato il 29-04-1992.

Jpeg
Ecco mini-Me XD

Stamani mi sono alzato iper-attivo (come sempre) e mi sentivo al massimo delle forze (ora sono anche peggio… eh eh). Ho portato nuovamente i miei a pranzo (ho pagato io, ovviamente) e prossima settimana ho casa libera. I miei vanno a fare una piccola gita fuori zona. Noi non festeggiamo nulla in quanto siamo atei ma avendo casa libera, posso fare un anticipo delle follie che farò per il mio compleanno. Devo studiare bene cosa fare…le idee sono tante. Della serie: spacco tutto come Hulk! 😉

Oggi mi rilasso e stasera vado a far baldoria con amici in città. Parigi è ancora in alto mare ma se tutto va bene, a Giugno faccio i biglietti.

Jpeg
Un sereno weekend a tutti/e! A chi festeggia mando i miei più sinceri auguri, a chi non festeggia mando un saluto affettuoso. Vi mando tutte queste gentilezze in punta di Katana. 😉

Gengis Khan

18 thoughts on “Aprile

Fammi paura con ciò che pensi...

