Aprile 2, mio compleanno e il Joker

Domani è il mio compleanno e sono pieno di pazzie da fare (non solo il Sesso puro e crudo, come piace a me data la mia vita assai godereccia). Ho già programmato una seratina di tutto successo e voglio fare follie in maniere anche peggiori di quelle che faccio di solito.

WIN_20170110_15_23_25_Pro

Arriva finalmente il Joker e sto ridendo in maniere maniacali, proprio come lui. Ridete con me… e con lui! XD

joker_suicide_squad_png_by_messypandas-dabboyq

Buona serata a tutti/e!

Ade

19 thoughts on “Aprile 2, mio compleanno e il Joker

  1. Gli auguri arrivano dal mio pensiero più allegro e si confondono fra luci colorate e tanta voglia di ridere. Sono le cose che mi auguro tu non perda nel tempo. Luce brillante allegria e quell’onesta tua indole che ti distingue. 🎡 auguri Ade…🍔

    Liked by 1 persona

Fammi paura con ciò che pensi...

