C’è anche Ade in Injustice 2

Atrocitus, il leader maximo delle Lanterne Rosse col suo fido micio Dex-Starr. L’hanno disegnato prendendo ispirazione dalla mia stazza e soprattutto, dalla mia passione per i mici XD

4596159-Атро+и+Декс

Ho la stessa consapevolezza di Deadpool; mi rendo conto di essere un personaggio fittizio e dei fumetti 😀 😀 😀

Nel video, Ade combatte contro la bellissima e possente Wonder Woman. Wonder Woman è stata usata molte volte come ispirazione per vari movimenti legati al Femminismo, in quanto rappresenta (come personaggio, seppur fittizio) un certo tipo di fierezza femminile (Wonder Woman è amata tantissimo dalle donne e certamente, pure dai maschietti). I personaggi dei fumetti non sono mai banali; Captain America (una delle tante icone Marvel) nasce come propaganda contro il Nazi-fascismo ed il suo primo volume, ha come disegno di copertina lui che sferra un pugno ad Hitler XD

Tornando a myself col mio micione spaziale, giudicate voi… siamo noi o no?

Seriamente, chi non ha animali in casa non riesce a comprendere la simbiosi che si crea se li sai prendere. Ve lo afferma una persona che non è animalista ma che conosce un po’ gli animali.

Io parlo coi miei mici… e loro rispondono, sempre!

Buona serata da Ade/Atrocitus XD

6 thoughts on “C’è anche Ade in Injustice 2

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

