La bella Vita!

Ho una micia, si chiama Daphne (come la Ninfa), che sta perennemente fuori ma stamani l’ho trovata sul letto a dormire beata. I mici sentono la stanchezza dunque, anche se non lo mostrano più di tanto. I miei poi sono selvatici, dunque totalmente diversi dal tipico micio di casa. La particolarità di lei è che appena mi vede, inizia a fare le fusa. Non c’è bisogno di chiamarla, accarezzarla o baciarla… attacca a fare il trattorino non appena mi vede. Se questa non è Dolcezza… 😀

Ho ritrovato delle cartoline che non trovavo da tanto tempo. Le cartoline in questione sono della bellissima gita alle Canarie. Gita fatta con amici, a 17 anni. Ricordo bene i deliri e le follie… come sempre, trattasi di me. Il personale di quel villaggio turistico (idem gli altri clienti) non si scorderà mai di me, questo è sicuro. 😀

Jpeg
Quanti ricordi… è tutto nel diario!

Stamani ho pulito e lucidato la mia bellissima katana (vera ma non affilata) ed è pronta per essere usata nelle prossime sessioni marziali. La katana è la spada più affilata fra le tante, taglia la testa di netto e senza sforzo. Quasi quasi… 😛

Jpeg
Chi mi sfida? 😀

Per pranzo ho preparato una variante della classica peperonata, che solitamente è fritta. Ho arrostito i peperoni e conditi con olio a crudo. Sono ottimi anche così. Col caldo che arriva, bisogna mangiare bene e meglio delle altre stagioni. Ho fatto pure l’insalata di riso e l’ho bombata al massimo, con un pizzico di maionese (fatta da me). Ho comprato tre libri di nuovi di cucina, tra l’altro: Marmellate, Conserve e Torte Salate. I miei mestieri sono i migliori in assoluto! 😉

Jpeg
Yummy food!

Ade vi augura una serena giornata. Ancora una volta: fanculo gli italiani medi! 😀

7 thoughts on “La bella Vita!

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

