Real Music

Hip-Hop/Rap = Giustizia del Popolo

prev-0GSiDSKdEjs

Ade vi saluta 😀

20 thoughts on “Real Music

      1. Domani ne posto altre con un po’ di scritto. Magari pure qualche album. Ci penso io, ah ah ah

        Grazie di cuore che mostri sempre un’educazione invidiabile, al contrario di altri. Di sicuro sei un’ottima persona.

        Liked by 1 persona

      2. Caro Ade, grazie ma a me piace leggerti anche se hai un approccio diverso dal mio ma mi piace perché spieghi e mi dai l’impressione di esser aperto, ricettivo ma saldo sui tuoi valori. Poi a me piace conoscere e la musica è un gran veicolo. Aspetto con curiosità.

        Mi piace

      3. Caro Enri (ti chiami Enrico?), i miei metodi sono diretti e chiari ma non tutti li apprezzano. Che dire? Pazienza, gli interlocutori sono sempre di vario tipo… un po’ come i clienti che soddisfo a lavoro (sono chef/barman). La metto così 😀
        Si, sono molto aperto… per alcuni troppo aperto ma io vivo così da sempre, non amo i dogmi e non amo le catene.
        Cerco sempre di capire l’altra parte ma poi, dico sempre la mia nel bene e nel male.
        Se è sbagliato fare così, non conosco altri metodi 😀

        Domani sarò lieto di appagare la tua curiosità sul Rap 😀

        Buona serata!

        Liked by 1 persona

Fammi paura con ciò che pensi...

