Videogames 4

Il mio tempo libero è organizzato alla perfezione, specie quando cazzeggio ai videogames. Vi illustro qualcosa. Mi devo preparare, tra l’altro, per delle sessioni marziali molto complesse.

Godetevi Batman e Superman in versione Lego 😀 😀 😀

Batman vs Bane al parco giochi di Joker

Il parco giochi del Joker è il contrario di quello che dovrebbe essere un Luna Park. Il parco degli orrori del Joker è un posto molto sinistro, ove gli scherzi di colui che si definisce “il Clown Principe del Crimine“, sono in un certo senso vivi. Non è un posto per codardi e deboli. Solo chi combatte la paura come Batman, riesce a sopravvivere in posti del genere.

Injustice2-BATMAN-wallpaper-1920x1080-13

Bane vs Swamp Thing all’Arkham Asylum

Il Manicomio Arkham è celebre per i vari criminali famosi (Enigmista, Pinguino, Joker, Due Facce, ecc…) che ci sono stati (molti di loro adorano evadere, facendo un casino assurdo durante la fuga) ma anche, per esperimenti aberranti verso i criminali/pazienti comuni che quando escono, sono più pazzi di quando entrano. L’esterno si presenta come ogni manicomio: atmosfera sinistra e voglia di tornare a casa ah ah ah. L’interno del manicomio è ancora peggio: gente rinchiusa (possiamo vedere Due Facce in una gabbia sospesa nel vuoto) ed un edificio decrepito ed incrostato, che simboleggia la totale assenza dello Stato. Il Manicomio Arkham ha contribuito al peggioramento della criminalità di Gotham ed è un ricettacolo di appalti mafiosi e lotte per il potere criminale.

file_60067_bane-injustice

Blue Beetle vs Robin a Gotham City

Gotham City non è tanto diversa da una metropoli reale. La corruzione e la criminalità regnano quasi incontrastate a Gotham e vivono nella quasi totale omertà delle persone comuni, coi ricconi che promuovono tale criminalità anche se mascherati da presunte buone azioni. Gotham è piena di vigilanti (Batman, Robin, Red Hood, ecc…) ma trattasi comunque di persone comuni. Per combattere il crimine, è necessaria l’Unità di Popolo. La via fuori dal teatro, è la stessa via in cui vennero assassinati i genitori di Batman (lui stesso era là…era un bimbo). Questa via, spesso e volentieri, è testimone di molti scontri urbani fra poliziotti e gangs. La stessa Polizia di Gotham (salvo eccezioni come il carismatico Commissario Gordon) è corrotta anche peggio dei politici, dunque non rappresenta mai una vera forza d’opposizione al crimine organizzato o al crimine comune. In compenso però, certi agenti picchiano in maniere brutali al massimo. Gotham è la Città del Peccato per antonomasia; se cerchi sballi e attività illecite, sei al posto giusto ma occhio che Batman ti fa il culo… e non solo lui! 😀

blue_beetle-injustice_2-game-(13435)

Red Hood vs Black Adam alla Palude del Massacro

La Palude del Massacro è un posto orribile, oltre che fetido. E’ il posto in cui possiamo trovare la tomba di Solomon Grundy (zombie malvagio e immortale) ma è anche la dimora di Swamp Thing, il Protettore della Natura. Swamp Thing non è schierato, perchè non tollera l’inquinamento dell’Uomo. Per lui “bene” e “male” sono concetti sconosciuti. Red Hood (Cappuccio Rosso) ha iniziato la sua campagna personale contro il crimine…

wp1906130

Qualcosa sul nuovo God Of War

kratos-god-of-war-gaming

Vecchio video sul nuovo gioco:

Ieri sera hanno fatto una conferenza sui videogames, presentando molte novità. Fra queste novità, è uscito un nuovo trailer sul nuovo God Of War. Kratos si trova nel Nord, ove si è rifatto una vita (ha famiglia). Il suo percorso però, non è privo di pericoli e il suo passato lo perseguita comunque. Lui fu il Dio della Guerra greco (dopo che fece fuori Ares) e la sua fama dunque, lo precede. Pure le Divinità norrene lo conoscono… e forse lo temono. In una scena del nuovo trailer, si vede Kratos che entra in una stanza e trova un vaso greco con lui stesso disegnato. Non penso sia una coincidenza banale e casuale. La scena finale del trailer, ci mostra una delle figure mitologiche più possenti del Nord: il Serpente della Terra (Midgard) o ancora meglio, l’Anguilla di Jormund. Generato da Loki, questo possente serpente, deve portare il Ragnarok (fine del Mondo) e deve spianare la strada al Nidhogg, il possente drago norreno.

Ade Khan vi saluta 😀

Annunci

12 thoughts on “Videogames 4

Add yours

Fammi paura con ciò che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: