Le vere soddisfazioni, tra le tante!

I miei allievi delle ripetizioni sono stati ammessi alla Maturità con voti assai notevoli. Sono soddisfatto al massimo. Insegnare è un bel mestiere, specie quando racconti le cose come stanno. Ho ancora tesine da correggere, tra l’altro! 😀

Le mie materie sono: Storia, Lettere, Economia, Diritto, Inglese, Francese e le materie specifiche alberghiere (Cucina, Alimentazione, ecc…). Non si mangia con l’ignoranza, specie quella per scelta e la Cultura non è intellettualismo di sistema.

Ade Khan

culturaap

16 thoughts on “Le vere soddisfazioni, tra le tante!

  1. Bravissimo, tutte materie difficili, magari mi potrai dare ripetizioni d’inglese visto che al cameriere dell’albergp ho detto che nella mia città the “sky is green ” facendo ridere a crepapelle mio marito. So’ ciuccia. Un abbraccio e tantissimi complimenti a te e ai tuoi ragazzi.

    Liked by 1 persona

  2. Complimentissimi!! Io ho sempre sostenuto che un bravo allievo è il risultato di un bravo insegnate! Se l’insegnante sà fare davvero il suo mestiere e infonde interesse profondo in coloro che lo ascoltano, alla fine non potranno che esserci ottimi risultati. Bravo Ade continua così! Ce ne fossero…

    Liked by 1 persona

Fammi paura con ciò che pensi...

