Videogames 6

LET’S GO, CRAZY! 😀

injustice-2-joker.jpg.optimal
Selfie per gli amici del Web 😉

Spaventapasseri, Batman & Joker

Injustice 2_20170527182327

La paura incombe nell’Universo DC e non si tratta delle Lanterne Gialle di Sinestro; trattasi di Spaventapasseri. Lo psichiatra pazzo Jonathan Crane, intende diffondere la sua tossina folle ovunque. Batman si erge come baluardo ma viene sconfitto dalle sue paure e come dice Spaventapasseri: “mi nutro delle tue Paure!” Dopo la sconfitta di Batman, arriva il Joker. Pure il caro Joker usa un gas, lo chiama “esilarante” ed è una variante della tossina folle di Spaventapasseri. Joker affronta le sue paure e sostituisce l’atmosfera buia e horror di Spaventapasseri, con un’atmosfera di giochi e scherzi folli mortali. E’ come cadere dalla padella alla brace, se non peggio! Prima dello scontro, i due mostri si parlano:

Scarecrow

Spaventapasseri: “hai rubato la mia tossina…

Joker: “gli artisti non rubano, omaggiano!

Spaventapasseri: “SEI COMUNQUE IN DEBITO!

JOKER-4

Gorilla Grodd vs Superman: lotta per il Potere

Col crollo di Terra Unita (la dittatura di Superman), vengono “rilasciati” tutti i criminali (i più hanno approfittato della situazione per fuggire) e fra i tanti c’è Grodd, il Signore delle Scimmie. Grodd ha sempre l’ambizione di governare la Terra e tenta di scalare velocemente i vertici del potere mondiale. Superman vuole ristabilire i suoi governi ma durante uno scontro diretto con Grodd, viene sconfitto. I poteri della mente di Grodd non hanno rivali, almeno per ora!

837dbeb890056d15220a5a88f8313935

Bane spezza il Pipistrello!

Bane è stato un fedele alleato di Superman durante il regime ma dopo il crollo della dittatura, si è sentito tradito da coloro che aveva aiutato. Bane, a prima vista, sembra il classico bruto che ragiona poco e nulla ma in realtà, possiede una mente astuta e unica nel suo genere… non a caso la considera il suo muscolo migliore, nonostante la sua potenza fisica assurda. Bane è un abile stratega e finalmente è riuscito a stroncare il suo acerrimo nemico: Batman!

Ade/Bane

Atrocitus vs Darkseid: lotta per la Vendetta

Darkseid è il tiranno per antonomasia, la sua scia di morte e terrore è leggendaria e terrificante. Il leader maximo delle Lanterne Rosse, Atrocitus, si offre volontario per sfidare il Dio delle Galassie. Atrocitus non ha poteri cosmici come Darkseid ma può comunque tenergli testa. La sete di Rabbia e Vendetta che alimenta le Lanterne Rosse, può diventare una forza più potente di qualsivoglia potere divino/cosmico. Atrocitus (assieme al suo fido micio Dex-Starr) sconfigge Darkseid; le Galassie sono salve, almeno per ora!

injustice-2-3840x2160-atrocitus-fighting-pc-playstation-ps4-xbox-one-11771

Saluti da Ade Khan!

Annunci

6 thoughts on “Videogames 6

      1. Ok, in pratica hai scritto delle fan fiction ispirandoti alle mazzate date e ricevute nel gioco!
        Idea divertente 🙂 erano pure storie credibili – anche se Atrocitus che tira giù da solo Darkseid… giusto in un videogame 😉

        Mi piace

      2. Non direi… Darkseid per quanto sia potente, è stato sconfitto da quasi tutti… un po’ come Thanos della Marvel 😀
        I tiranni cadono sempre… magari sotto il loro potere, in quanto eccessivo. 😀

        Atrocitus è fra i personaggi più forti dei fumetti. Basterebbe anche Doomsday per battere Darkseid.

        Liked by 1 persona

      3. È che al di là della superforza, della quasi invulnerabilità, del volo, dei raggi che curvano e dei controcazzi vari, Darky può sempre chiudere le questioni con quella dannata Omega Sanction e spedirti in una serie vite una più schifosa dell’altra.
        Lo scontro con un tipo incazzoso che vomita pesante mi sembra impari, una di quelle cose che solo uno sceneggiatore innamorato dell’underdog può rivoltare 😛

        Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...