Qualche ricordo particolare…

Oggi ho sentito, dopo tanto tempo, una vecchia fiamma. Con lei il sesso era assurdo, specialmente quando veniva abbinato alle canne (ma anche senza era il max). Abbiamo parlato circa due ore al cellulare ed abbiamo riportato in vita molti nostri momenti passati, in mezzo a risate e riflessioni (lei è afro, abbiamo parlato per lo più in inglese). Avevamo tante passioni in comune, specialmente sulla Musica. Le ho passato questo pezzo, ed è stato come fumarsi na canna in piena regola. Na bomba! Siamo ottimi amici e non abbiamo alcun rimpianto. Mi ha fatto veramente piacere sentirla, è andata fuori zona da un bel po’.

Il pezzo fa parte di una colonna sonora di un film folle tra l’altro; devo assolutamente vederlo. 😀

maxresdefaultganja_man_by_malinkysvk-d3gq0xs

Saluti da Ade 😀

11 thoughts on “Qualche ricordo particolare…

Add yours

      1. Dalle mie parti, se manchi di rispetto, ti fanno la festa. In tutti i sensi. Mia cara, porta più rispetto… il Mondo è bello perché è vario. Le afro sono come tutte le altre.

        Mi piace

      2. Sei protetta dalla chat, perciò non hai paura. Certo che ognuno ha le sue idee ma il razzismo no, non devi commentare per forza.
        Era un commento senza senso, almeno per me. Buona serata!

        Mi piace

Fammi paura con ciò che pensi...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

