In arrivo…

20170705_101008

Con il mio treno carico di sbuffi e mormorii. È l’estate colei che a volte mi svuota, non l’ho mai amata né mai l’amero’. Ognuno si veste delle sue sensazioni, le elabora come sente e ne tratteggia le proprie certezze.

Io arrivo, sempre con un leggero ritardo in estate. La mia amata nebbia, il freddo e il buio non essendoci mi lasciano al richiamo di una stagione che non sento mia. Ci convivo ma appena posso fuggo….

Fuggo nel silenzio, quello che scricchiola come il ghiaccio quando è pronto a frantumarsi in mille pezzi e lì, mi rigenero dal calore e il sol leone.

Per me, a far da regina, è sua maestà la Luna…

Ma si sa in estate a far da padrone è messer sole….

In ritardo ma arrivo…..

 

2 thoughts on “In arrivo…

Fammi paura con ciò che pensi...

